Spogliatoi San Paolo, furia Ancelotti: mancano ancora panchine, armadietti e docce

Rassegna Stampa  
Spogliatoi San Paolo, furia Ancelotti: mancano ancora panchine, armadietti e docce

Spogliatoi San Paolo, Carlo Ancelotti è una furia. Ecco le condizioni della parte interna dello stadio. Mancano panchina, armedietti, docce e non solo

Ultime Napoli - Interno San Paolo, più o meno verso mezzogiorno. L'area degli spogliatoi è totalmente off limits. Sono all'opera almeno una trentina tra operai e tecnici dell'Aru, l'agenzia regionale delle Universiadi, che si è presa in carico i lavori di ristrutturazione dello stadio. 

Ci sono degli elettricisti che sistemano l'impianto di illuminazione (un lungo filtro azzurro orizzontale) che funziona già. Certo, non c'è traccia né di panchine, né di armadietti ma il resto degli arredi si intravede. Anche le docce sono ancora spoglie. E le due piscine (idromassaggio e crioterapia) sono coperte con delle tegole.

«Ce la faremo tranquillamente» dice un tecnico col sorriso di chi è abituato alle corse contro il tempo. Ma Carlo Ancelotti, uomo di mondo, deve aver fatto un salto dalla sedia alla vista del caos che regnava a meno di tre giorni dalla gara con la Sampdoria.

Ultime Calcio Napoli, le condizioni del San Paolo

Ecco quanto riporta Il Mattino:

"Un bandolo senza matassa, ai suoi occhi (ma anche a quelli dei dirigenti del Napoli). E allora, ha dato vita a una iniziativa unica, mai vista prima. Di solito gli allenatori si lamentano dei terreni di gioco, mai di uno spogliatoio. E le parole di Carlo (che la società condivide) sono lava infuocata, una lacerante pugnalata al petto di Regione, Comune e commissario delle Universiadi: «Ho visto le condizioni degli spogliatoi del San Paolo. Non ci sono parole. Io ho accettato la richiesta della società di giocare fuori casa le prime due partite per consentire che i lavori si ultimassero, come era stato promesso. In due mesi si può costruire una casa, non sono stati in grado di rifare gli spogliatoi! Dove dovremmo cambiarci per giocare contro Sampdoria e Liverpool? Sono indignato per la scorrettezza e l'inadeguatezza di chi doveva eseguire questi lavori. Come hanno potuto Regione, Comune e Commissari disattendere gli impegni presi? Vedo un disprezzo e un non attaccamento alla squadra della città. Sono costernato». Dal comune fanno sapere che la consegna dovrebbe esserci venerdì o comunque per la gara con la Sampdoria".
 

Stadio San Paolo
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    69

    30
    22
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    63

    30
    18
    9
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    62

    30
    19
    5
    6
  • logo ComoComoCL

    57

    30
    16
    9
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    54

    30
    15
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    54

    30
    17
    3
    10
  • logo AtalantaAtalanta

    50

    30
    13
    11
    6
  • logo LazioLazio

    43

    30
    11
    10
    9
  • logo BolognaBologna

    42

    30
    12
    6
    12
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    39

    30
    11
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    39

    30
    11
    6
    13
  • 12º

    logo ParmaParma

    34

    30
    8
    10
    12
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    33

    30
    8
    9
    13
  • 14º

    logo TorinoTorino

    33

    30
    9
    6
    15
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    30

    30
    7
    9
    14
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    29

    30
    6
    11
    13
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    30
    6
    9
    15
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    30
    7
    6
    17
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    30
    3
    9
    18
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    30
    2
    12
    16
Back To Top