02-01-2025
13:40
Notizie Calcio - Sandro Piccinini entra a far parte della squadra di Repubblica. Ecco quanto scrive il quotidiano in merito oggi in edicola:
"È il caso di dire, attingendo al lessico inconfondibile delle sue telecronache: “Eccezionale”, “Proprio lui”.
Sandro Piccinini entra nella squadra diRepubblica e dal 13 gennaio ogni settimana con la suaSciabolata commenterà in video sul nostro sito i temi d’attualità del calcio italiano e internazionale. La competenza e la qualità di uno dei volti più amati e conosciuti fra i giornalisti sportivi italiani vanno a rafforzare la squadra delle grandi firme diRepubblica . Un nuovo appuntamento da non perdere per i nostri lettori.
Piccinini, 66 anni, è stato per una vita il telecronista principe di Mediaset dove ha condotto Guida al campionato, Domenica Stadio e Controcampo .
Nel 1996 ha commentato la partita degli azzurri contro l’Ungheria, il primo incontro dell’Italia non trasmesso dalla Rai. E nel 2018 ha raccontato la finale del Mondiale 2018 in Russia, vinta dalla Francia sulla Croazia. In tv era tornato come opinionista Sky nella stagione 2020-2021.
Oggi è la voce della Champions League per la partita del mercoledì in esclusiva di Amazon Prime Video. Adesso giocherà a tutto campo anche per i lettori di Repubblica".
03/04/26, 19:15
Redazione
04/04/26, 10:00
Redazione
03/04/26, 15:00
Redazione
04/04/26, 00:19
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Lazio
Bologna
Sassuolo
Udinese
Parma
Genoa
Torino
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR