Pedullà: "Nessuno veto da Gattuso sulla cessione e Gila ha espresso la sua preferenza: può diventare un tormentone"
Calcio Mercato
00:05
00:05
Il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, sui canali di Sportitalia ha riferito alcuni aggiornamenti sul Napoli:
Calciomercato Napoli
"Volevo aggiungere due cose. La prima su Gila: non c'è un veto di Gattuso alla cessione di Mario Gila. Gattuso si adegua a quelle che sono le decisioni della società.
Ti posso garantire che Gila e Natali, un ragazzo di grande prospettiva, sono due obiettivi sempre concreti del Napoli e il Napoli non ha fatto giri d'orizzonte su altri difensori centrali, perché vuole aspettare l'ultima decisione della Lazio, che non arriverà domani o dopodomani.
Quindi questo potrebbe essere un tormentone, non fosse altro perché Gila ha espresso una preferenza assoluta. Ricordiamo che ha un contratto in scadenza nel 2027."
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

