Sportitalia - Il Napoli farà di tutto per Natali, spunta la promessa all'agente! Conferme anche su Dodò
18:15
Calciomercato Napoli, ultimissime su Natali e Dodo
Cercasi un vice di Giovanni Di Lorenzo per il presente e occhio ai giovani talentuosi per il futuro. Nel primo caso starebbe trovando riscontri il nome di Dodô, nel secondo quello del 18enne Andrea Natali. La conferma arriva da Alfredo Pedullà in un video attraverso il proprio canale Youtube.
Calciomercato Napoli, aggiornamenti su Dodò e Natali
Sull'esterno brassiliano l'esperto di Sportitalia svela:

"Dodò è in scadenza nel 2027: lui ha già comunicato di voler andare via. Rispettare il contratto significherebbe perderlo a zero. Non ho grandissime conferme su un'irruzione della Roma ma ho grandi conferme su quanto vi ho anticipato in funzione Napoli, a maggior ragione se per Khalaili, l'esterno israeliano, non si scendesse dalla valutazione di 25 milioni, come vi ho raccontato".
Su Natali per il quale oggi ha parlato l'agente invece, Pedullà aggiunge:

Natali è un ragazzo di grande prospettiva e giocherà gli Europei a fine mese, è di proprietà del Bayer Leverkusen. Il Napoli farà di tutto per andare fino in fondo. Natali conosce l'interesse, ha parlato anche il suo agente e il Napoli gli farebbe fare sicuramente un percorso di crescita tale da consentirgli di giocare le partite che deve giocare. Perché i ragazzi giovani devono giocare anche 30 partite da titolare. Ci sono tutte le condizioni a Cagliari Calcio o al Frosinone Calcio".

