Gazzetta - Juventus, Raspadori è il piano B: offerti due calciatori al Napoli
Rassegna Stampa
08:05
08:05
Raspadori Juventus, il club bianconero segue l'attaccante del Napoli ed ha messo sul piatto due calciatori per convincere De Laurentiis a cederlo a gennaio
Calciomercato Napoli. Antonio Conte si aspetta dei rinforzi a gennaio per puntellare la rosa in vista della seconda parte di stagione. Tanti i nomi accostati agli azzurri che cercano soprattutto un difensore centrale ed un altro centrocampista.
Scambio Juventus Napoli
L'asse Napoli-Juventus è molto caldo in queste settimane, con diversi nomi in ballo. Ecco quanto scritto da La Gazzetta dello Sport:
"Il sogno in prestito della Juventus resta Joshua Zirkzee (Manchester United), seguito a ruota da Giacomo Raspadori del Napoli, che potrebbe rientrare in un discorso più allargato con Danilo e Fagioli".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

