07-09-2019
16:00
Ultime notizie calcio Napoli - Continua la crescita del centrocampista spagnolo del Napoli Fabián, adesso tra i big della Nazionale iberica secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Sempre bello, vero, ma ormai non è più una grande novità anche per lui: il migliore in campo in Romania-Spagna? Fabian. Un crack che il club azzurro vuole soddisfare e ovviamente blindare. Tutti davvero entusiasti di lui: da Ancelotti ai colleghi, passando per Moreno, il ct della Nazionale che ha sostituito Luis Enrique.

Cosa manca per ritenere pazzesco il periodo? Facile: definire la posizione in campo. Già: nel nuovo 4-2-3-1 di Ancelotti sta cominciando sempre da trequartista, al centro, alle spalle della punta, ma il meglio di sé, anche con la Juve, lo ha dato nel secondo tempo, e per la precisione nel momento in cui ha arretrato il raggio d’azione piazzandosi davanti alla difesa”
30/03/26, 13:45
Redazione
30/03/26, 09:30
Redazione
29/03/26, 22:00
Redazione
30/03/26, 15:07
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Lazio
Bologna
Sassuolo
Udinese
Parma
Genoa
Torino
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR