18-04-2024
16:30
Ultime notizie SSC Napoli - Sul campo del Sussidiario l'Empoli prepara la sfida con il Napoli in cartellone sabato con inizio alle 18. Ne parla il Corriere dello Sport.
Come contro il Torino prima e il Lecce poi, Nicola dovrebbe cambiare poco o niente della squadra da mandare in campo in avvio:
“Anche con il Napoli si partirà sicuramente con il 3-4-2-1. Difesa bloccata sul terzetto formato da Bereszynski, Walukiewicz e Luperto, mentre a centrocampo Maleh e Cacace potrebbero riconquistare la titolarità con Bastoni e Pezzella inizialmente in panchina.
Quasi intoccabili Gyasi e Marin, in avanti potrebbero esserci Cancellieri e Cambiaghi alle spalle di uno tra Cerri e Niang. Ancora niente da fare per il recupero di Ismajli e Berisha”

01/04/26, 13:00
Redazione
01/04/26, 18:55
Redazione
02/04/26, 01:00
Redazione
01/04/26, 18:45
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Lazio
Bologna
Sassuolo
Udinese
Parma
Genoa
Torino
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR