Calzona lascia Napoli e va in Slovacchia, c'è il placet di Marek Hamsik!

Rassegna Stampa  
Francesco CalzonaFrancesco Calzona

Notizia dell'ultima ora a Napoli: potrebbe dire addio Francesco Calzona, assistente tecnico nello staff di Spalletti. Per lui futuro in Slovacchia

Notizie Napoli oggi: Spalletti si prepara a dire addio a Francesco Calzona. Classe 1968, 53 anni, Calzona è membro dello staff tecnico della SSC Napoli, già vice allenatore di Maurizio Sarri prima ad Empoli e poi a Napoli, è tornato in azzurro sotto la guida di Spalletti dopo una breve esperienza al Cagliari nello staff di Di Francesco. 

SSC Napoli, addio Calzona

Dopo un solo anno dal suo ritorno in azzurro, però, Calzona sembra stia per dire addio. Secondo quanto riporta il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola, Calzona starebbe per lanciarsi in una nuova importante avventura: "è il candidato principale per diventare il nuovo commissario tecnico della Slovacchia. Dopo i contatti avuti durante l'inverno, nelle scorse settimane, c'è stato un incontro con i vertici della Federazione slovacca, incide tanto anche il parere positivo di Marek Hamsik".

Hamsik, addio alla Slovacchia: "Ho toccato il punto più alto del nostr...
Hamsik Slovacchia

Marek Hamsik, infatti, ha conosciuto Calzona proprio negli anni di Sarri al Napoli e avrebbe già dato il suo placet per accoglierlo sulla panchina della Nazionale di calcio della Slovacchia. Intanto oggi pomeriggio il Napoli si riunisce per la ripresa degli allenamenti, 44 giorni dopo l'ultima partita di campionato a La Spezia, e pochi giorni prima di partire alla volta di Dimaro.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top