Calciomercato Serie A, arriva Angel Di Maria! Lo vuole una squadra italiana

Rassegna Stampa  
Angel Di MariaAngel Di Maria

Angel Di Maria potrebbe arrivare presto in Serie A: il campione argentino del PSG andrà via in estate e c'è già una squadra italiana sulle sue tracce.

Calciomercato Serie A, oggi il quotidiano TuttoSport in edicola annuncia una notizia che potrebbe rivelarsi la trattativa più importante della prossima estate: Angel Di Maria potrebbe accasarsi alla Juventus. Argentino, 34 anni, un passato ad altissimi livelli tra Benfica, Real Madrid, Manchester United e Paris Saint-Germain, un ingaggio intorno ai 10 milioni di euro netti all'anno, eppure potrebbe essere proprio lui il nuovo acquisto della Juve in vista della prossima stagione di Serie A e Champions League.

Di Maria alla Juventus

Il contratto di Di Maria con il PSG scadrà il prossimo luglio 2022, anche se l'accordo che lo lega al club parigino prevede un'opzione di rinnovo fino al 2023. In ogni caso, vista l'età del calciatore, la sua permanenza in Ligue One non è affatto scontata. Anzi, proprio in virtù dell'età, la Juventus potrebbe ottenere uno sconto importante sul suo ingaggio, che certamente faciliterebbe la conclusione della trattativa.

PSG, frana interna: non solo Di Maria nei tre big ai saluti -  Footballnews24.it
Angel Di Maria

Stando a quanto viene riportato da TuttoSport, l'idea in casa Juve è che Angel Di Maria potrebbe contribuire al progetto tecnico dei bianconeri così come fece Andrea Pirlo nel 2011 quando, a 32 anni suonati, passò dal Milan alla Juventus. Tuttavia, il nome di Di Maria non è l'unico sulla lista: il quotidiano torinese segnala i nomi di David Neres dello Shakhtar Donetsk, Antony dell'Ajax e Nicolò Zaniolo della Roma.

Calciomercato Juve, il futuro di Bernardeschi

Prima di completare eventuali operazioni di calciomercato in entrata, però, la Juve deve risolvere la questione legata a Federico Bernardeschi. Il giocatore ha un contratto con la Juventus da 4,5 milioni di euro a stagione e non sembra avere alcuna intenzione di lasciare Torino. Il gol segnato contro la Fiorentina in Coppa Italia ha in qualche modo riacceso le speranze del calciatore di restare in maglia bianconera e in effetti la Juve adesso ci sta pensando sul serio. Secondo quanto si legge su TuttoSport, la Juive starebbe valutando, tra pro e contro, anche "il fatto che Bernardeschi sia italiano e benvoluto nello spogliatoio". Basterà?

Juve, Bernardeschi: "Aspettavo questo gol, non sono ai saluti"
Bernardeschi Juventus
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    77

    35
    23
    8
    4
  • logo InterInterCL

    74

    35
    22
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    68

    35
    20
    8
    7
  • logo RomaRomaCL

    63

    35
    18
    9
    8
  • logo LazioLazioEL

    63

    35
    18
    9
    8
  • logo JuventusJuventusECL

    62

    34
    16
    14
    4
  • logo BolognaBologna

    61

    34
    16
    13
    5
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    35
    17
    8
    10
  • logo MilanMilan

    54

    34
    15
    9
    10
  • 10º

    logo ComoComo

    45

    35
    12
    9
    14
  • 11º

    logo TorinoTorino

    44

    35
    10
    14
    11
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    44

    35
    12
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    9
    12
    13
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    35
    8
    9
    18
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    35
    9
    5
    21
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    35
    6
    14
    15
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    35
    6
    9
    20
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    26

    35
    4
    14
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    35
    4
    13
    18
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    35
    2
    9
    24
Back To Top