Calciomercato Napoli, Kovar obiettivo numero uno. CorSport svela chi è più a rischio tra Meret e Milinkovic
07:32
Il portiere Matej Kovar è il primo obiettivo del calcio Napoli per il ruolo di portiere. Il Corriere dello Sport svela a sorpresa chi è più in bilico tra Meret e Milinkovic
Calciomercato Napoli - Matej Kovar è l'obiettivo numero uno del Napoli per il ruolo di portiere. L'estremo difensore del Psv giocherà, da titolare, il prossimo Mondiale con la sua Repubblica Ceca. Gli azzurri sono molto interessati al classe 2000 e sono pronti ad affondare il colpo. In rosa ci sono, in questo momento, Meret e Milinkovic Savic. Stando a quanto si legge sulle pagine del Corriere dello Sport sarebbe, un po' a sorpresa, in bilico la posizione dell'estremo difensore serbo anche se Alex ha solo un altro anno di contratto con il club di De Laurentiis.

Matej Kovac al Napoli, le ultime
Ecco cosa si legge stamattina sulla posizione di Milinkovic Savic ed Alex Meret con l'arrivo probabile di Matej Kovar dal Bayer che sembra essere diventato il primo obiettivo azzurro per la porta come spiega il Corriere dello Sport: "In attesa che il nuovo allenatore in pectore diventi anche ufficialmente il successore di Conte, l’idea dominante è che siano in ascesa le quotazioni di Meret e quelle di Milinkovic, invece, un tantino in ribasso. In controtendenza con le rispettive situazioni contrattuali: il rapporto di Alex con il Napoli scadrà nel 2027, mentre quello di Vanja nel 2030. Il gigante venuto dalla Serbia è stato uno degli acquisti indicati espressamente da Conte un anno fa, soprattutto per la sua comprovata abilità in palleggio, ma la concorrenza di Meret, il portiere del terzo e del quarto scudetto, è stata più che altro azzerata dagli infortuni. Alex è stato sfortunatissimo: una frattura, poi un problema a una spalla e l’anno orribile è volato via così. Giocando un po’ con le formazioni estive e gli indovinelli da spiaggia, verrebbe da dire che se il Napoli esordisse domani sarebbe lui il titolare. O magari in vantaggio rispetto a Milinkovic. Registrare il possibile rilancio di Meret è un dato realistico".

