Il Tribunale dà ragione agli eredi: il Napoli non potrà più utilizzare l'effige di Maradona sulle proprie maglie

Notizie  
Il Tribunale dà ragione agli eredi: il Napoli non potrà più utilizzare l'effige di Maradona sulle proprie maglie

La notizia è stata rilanciata da Repubblica.it: il Napoli non potrà utilizzare le effige di Maradona sulla maglie

Secondo quanto riferito da Repubblica.it, il Napoli non potrà più utilizzare l'effige di Maradona sulle proprie maglie. Lo ha deciso il giudice Paolo Andrea Vassallo, della seconda sezione civile del tribunale di Napoli, che ha dato ragione a Jorge Sebastian Baglietto, l'amministratore giudiziario che tutela gli interessi dei 5 figli eredi dell'ex Pibe de Oro nel contenzioso con l'imprenditore campano Stefano Ceci, legale rappresentante della Diez Fze, società con sede a Dubai.

Maglia Maradona

Dal portale si legge:

Il Napoli aveva usato l'immagine del campione argentino sulle maglie da gioco nella stagione scorsa dopo che il club aveva acquisito dallo stesso Ceci quei diritti frutto di un accordo sottoscritto pochi mesi prima di morire da Maradona con l'imprenditore. Ma gli eredi del numero 10 e Baglietto, rappresentati in giudizio dall'avvocato romano Antonietta Tomassini e dalla collega Federica Meglio, che chiedevano anche il sequestro dei proventi derivanti da quel contratto per una somma non inferiore a 450mila euro, hanno ottenuto l'inibitoria per la diffusione e l'utilizzazione dell'immagine in qualunque forma. 

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 11º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top