De Rossi, spunta un audio su Whatsapp: "Avevo chiesto 100mila euro a partita" [VIDEO]

Notizie  
Daniele De Rossi, addio alla RomaDaniele De Rossi, addio alla Roma

Audio su Whatsapp di Daniele De Rossi che spiega ad un amico come avesse chiesto addirittura 100mila euroa a partita alla Roma pur di restare in giallorosso

VIDEO ALLEGATI

Un audio di Daniele De Rossi è finito in rete. Il centrocampista della Roma che nella giornata di ieri ha annunciato ufficialmente l'addio dai colori giallorossi a fine stagione nella fase cruciale della trattativa ha inviato una nota audio su Whatsapp ad un suo contatto. Ma, a quanto pare, questo è finito in rete scatenando i tifosi davanti al racconto di De Rossi. 

"E’ un anno che non ci parliamo - rivela De Rossi agli amici parlando del suo rapporto con la società e Pallotta - nessuno mi ha offerto niente. Dopo un colloquio, torno a casa mi chiamano e mi dicono: 'Se vuoi un contratto fattelo'. 

Il contratto a gettone a partita: gli ho parlato e gli ho detto di darmi 100mila euro a presenza perchè loro pensano che non sto bene fisicamente. Ho fatto questa battuta e loro mi dicono che era quello che volevano offrirmi. E’ un anno che non ci parliamo, dopo il colloquio mi chiami per dirmi del contratto a gettone?”

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top