06-05-2022
14:43
Conferenza stampa di gruppo a Castel Volturno, perchè non c’è l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti a presentare il match contro il Torino, bensì tutto il suo staff.
Domanda a Sinatti sugli infortuni:
"Tanti infortunati? Adesso possiamo dire che il calcio è cambiato, le gare sono più frequenti. Il Covid l'ha fatta da padrone per le problematiche, noi abbiamo avuto 80% di positività e questo ha comportato assenza in quel periodo e successivamente problematiche al rientro. il Covid rilascia dei problemi infiammatori e non solo. La differenziazione infortuni va fatta su quelli muscolari e traumatici che quest'anno ci hanno penalizzato, cito il caso di Osimhen. In più frequenza degli impegni comporta a non avere integrità fisica"
Domanda per Sinatti sui punti persi dal Napoli in rimonta:
"Mi piace rispondere con dati oggettivi, ad Empoli è stata la gara con più alta velocità del campionato, con la Roma siamo stati superiori sia nel primo che nel secondo tempo sotto tutti gli aspetti. Non c'è differenza, se guardiamo all'andata con la Lazio vinta 4-0 abbiamo prodotto meno degli avversari e quindi spesso quanto ottenuto in campo non è proporzionale alla questione fisica. Anche risultati clamorosi, con il 6-1 col Sassuolo, non abbiamo visto differenze tra le due squadre come intensità nei dati e questi sono oggettivi"
Domanda per Sinatti su Zielinski:
"Zielinski non ha nessun problema fisico, ha dei grandi dati in termini di accelerazioni”
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

15/04/26, 07:15
Redazione
15/04/26, 10:15
Redazione
15/04/26, 02:00
Redazione
14/04/26, 23:45
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Udinese
Sassuolo
Torino
Genoa
Parma
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR