Rastelli: "Il Napoli ha dimostrato di saper fare tutto, domenica ha fatto la partita dall'inizio alla fine!"

Le Interviste  
Rastelli: Il Napoli ha dimostrato di saper fare tutto, domenica ha fatto la partita dall'inizio alla fine!

A RNC, nel corso di un Calcio alla Radio-Terzo Tempo è intervenuto Massimo Rastelli, allenatore di calcio. Di seguito un estratto diffuso tramite comunicato stampa da Radio Napoli Centrale:

"Il Napoli ha fatto la partita dall'inizio alla fine contro la Roma. Non era scontata come cosa perchè i giallorossi con il nuovo allenatore potevano risultare imprevedibili. Credo che Conte abbia lavorato benissimo sulla fase di non possesso, ora sta passando al miglioramento del gioco. Non credo che il sistema di gioco rappresenti un ostacolo. Ogni preferenza dell'allenatore può essere adattata. Una squadra deve saper fare tutto e il Napoli l'ha dimostrato. La rosa molto vasta certamente aiuta, ma credo che domenica il Napoli non abbia mai sofferto davvero. La traversa di Dovbyk è arrivata su un calcio piazzato ma al di là di quello spavento la squadra c'è sempre stata, un po' più bassa, ma c'è stata. Dorgu? E' un gran giocatore, gli aspetta una bella carriera".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top