Ordine: "Conte per la prima volta mi ha stupito. Ho apprezzato molto un gesto di Lukaku durante Napoli-Atalanta"

Le Interviste ico calendario ico orologio06:15  

Franco Ordine ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione "Il bello del calcio"

Ultimissime notizie calcio Napoli - Franco Ordine ha parlato alla trasmissione Il Bello del Calcio su Televomero ed ha dichiarato: “Io devo dire che Conte mi ha stupito per la prima volta perchè sapevo che avrebbe trovato una soluzione tattica ed è identica a quella che aveva trovato a Londra con il Chelsea dopo le prime difficoltà, li fece il 3-4-2-1 e vinse il campionato. Mi ha stupito l’aspetto psicologico, lui ha fatto una scenata terribile alla squadra ed andarsene, senza sprecare nemmeno una parola ha procurato il ravvedimento di tutto il gruppo e la risposta è stata la partita con l’Atalanta.

Conte?Lui ha smentito un rapporto conflittuale, pensare che quando due si amano non si vive di baci e abbracci ma anche di conflitti, il conflitto venuto fuori a Bologna ha dato origine facendo riflettere Conte su come aggiustare la squadra. Lukaku? Vederlo sbracciato mi è piaciuto molto, vedere il legame tra la squadra dello scudetto e l’allenatore, un giocatore che è infortunato da tempo non lo vedi dare consigli e istruzioni dai compagni, si comporta è un vero leader”. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top