Nando Orsi: "Il Napoli ha delle chance, ma il Barcellona in Champions non sottovaluta nessuno! 35% di possibilità per gli azzurri"

Le Interviste ico calendario ico orologio22:00  
Nando Orsi: Il Napoli ha delle chance, ma il Barcellona in Champions non sottovaluta nessuno! 35% di possibilità per gli azzurri

Nando Orsi in vista di Barcellona-Napoli

Ultime notizie calcio Napoli - Nando Orsi, ex portiere, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tmw Radio a proposito delle possibilità del Napoli di superare il Barcellona in Champions League:

"Certo, può avere speranze. Anche se è il discorso fatto per la Juve: quando c'è la Champions queste squadre non sottovalutano mai l'avversario. Questo le fa diventare grandi: il Napoli ha sì qualche chance in più perché manca il pubblico oltre a vari giocatori, e ai problemi che ha la squadra di Setien. Allo stesso tempo dovrebbe mancare anche Insigne... Darei loro un 35% di possibilità".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top