Juventus, Chiellini: "Abbiamo sbagliato qualcosa, ma la nostra è una prova di forza e di intelligenza! Vogliamo difendere la Coppa Italia"

Le Interviste  
Juventus, Chiellini: Abbiamo sbagliato qualcosa, ma la nostra è una prova di forza e di intelligenza! Vogliamo difendere la Coppa Italia

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Domenica Sportiva. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Volevamo creare qualche occasione in più ma siamo esperti e sappiamo quanto è importante un pareggio. Usciamo dal San Paolo con una prova di forza e di intelligenza, consapevoli che potevamo fare meglio in fase di possesso. Abbiamo grande rispetto per le qualità del Napoli, poi ci sono stati anche delle scelte obbligate dettate da infortuni. Il centrocampo ha fatto una grande gara coprendo tutte le linee di gioco. Non è una questione di modulo, il Napoli ti costringe ad abbassarti quando attacca, specie quando lo fa a sinistra. Mercoledì dobbiamo centrare la finale, a campionato siamo dove volevamo, mentre la settimana prossima ci concentreremo sulla Champions League. Attaccante più pericoloso del campionato? Tolto Higuain, Icardi è il numero 9 più forte del torneo. Martedì sera torneremo a Napoli, vogliamo difendere il titolo della Coppa Italia”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top