Jacobelli: "Napoli per caratura di gioco e numero marcatori è da Scudetto. Occhio però anche a questa altra squadra"

Le Interviste  
Jacobelli: Napoli per caratura di gioco e numero marcatori è da Scudetto. Occhio però anche a questa altra squadra

Xavier Jacobelli ha parlato a TMW della serie A

Ospite di Goal di notte su TMW Radio, Xavier Jacobelli ha analizzato l'ottava giornata di Serie A:

"Ha confermato quanto il Napoli sia scintillante e quanto l’Atalanta sia pragmatica: oramai sono quattro giornate che è in testa. L’altra conferma è sul Milan, che è restato in gara anche nei 7’ di recupero. L’Inter replica ancora una crisi di difficile lettura e c’è il Barcellona in Champions che potrebbe aggravare la posizione di Inzaghi. La Juventus torna alla vittoria in maniera convincente dopo un mese e Vlahovic trova il gol su azione dopo 38 giorni. Bene il 3-0, anche se il Bologna è stato troppo arrendevole, incapace di servire il proprio capocannoniere e con la prima ammonizione a fine gara: questo è un segno di poca combattività. ?I bianconeri ora hanno tanti esami, sia in Champions che in campionato, dato che la prossima giornata va a San Siro contro il Milan"

La sua favorita per lo scudetto?

“Direi il Napoli, per caratura di gioco e varianza nei protagonisti, dato che cambiano molto spesso i marcatori in tabellino. Anguissa è esempio della bravura di Giuntoli, che l’ha pagato pochissimo in base al valore mostrato.?Sono curioso di valutare un’Atalanta che ha cambiato pelle e che non avrà le coppe. Gasperini ha eguagliato il record di 299 panchine a Bergamo, così come Mondonico. La Dea ha subìto solo 3 gol in 8 partite e farà da guastafeste come l’Udinese”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top