Higuain, il padre: "Perché la gente si preoccupa di cosa fa un attaccante? Si pensasse alle cose serie! Si sfoga tutta la rabbia in uno stadio"

Le Interviste ico calendario ico orologio17:20  
Higuain, il padre: Perché la gente si preoccupa di cosa fa un attaccante? Si pensasse alle cose serie! Si sfoga tutta la rabbia in uno stadio

Jorge Higuain, padre del Pipita, ha rilasciato alcune dichiarazioni a la paginamillionaria.com prima di Napoli-Juventus: "Non riesco a capire come succede a volte anche in Argentina, perchè la gente si preoccupa di cosa fa un attaccante, se segna oppure sbaglia sotto porta, invece di pensare a cose veramente serie come il fatto che ci sia gente che non arriva a fine mese. Invece è come se si dimenticassero di tutto e sfogano la loro rabbia in uno stadio".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top