09-05-2022
16:40
Calcio Napoli - Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del Napoli. Arriva l'annuncio per i tifosi azzurri in vista dei prossimi anni.
Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa presso Palazzo San Giacomo di Napoli dove ha ricevuto un omaggio da Stefano Ceci, ex manager di Diego Armando Maradona. Ecco quanto evidenziato da CN24.
"Almeno 3 volte a settimana devo stare a Napoli e a Castel Volturno per intervenire e affrontare più problematiche, sono pronto a trasferire la FilmAuro a Napoli. Questi hanno famiglie, mogli ecc. Spalletti stesso ha una bambina di 10 anni e una moglie che vivono a Milano. Non è una situazione sempre facile, loro non sono marionette, ma persone con problemi, sentimenti e famiglie alle spalle.

Guarda il video in allegato!
27/04/26, 07:10
Redazione
27/04/26, 07:30
Redazione
27/04/26, 12:00
Redazione
27/04/26, 21:30
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Parma
Torino
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Lecce
CremoneseR
VeronaR
PisaR