A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’intermediario di mercato Oscar Damiani, rilasciando alcune dichiarazioni.
“I settori giovanili in Francia hanno lavorato benissimo in questi anni, senza contare i tanti migrati da altre nazioni che hanno formato un calcio multirazziale con capacità atletiche che, nei settori giovanili, sono venuti fuori molto tecnici. Il multiculturalismo è stato importantissimo per la nazionale francese.
Osimhen cresciuto tecnicamente? C’è la bravura di Spalletti e della società che fa crescere i giocatori, più di un ragazzo a Napoli si è confermato di altissimo livello. Brava la società a sceglierli, bravo l’allenatore a svilupparli. I giocatori giocano per la squadra ed è fondamentale per loro.
Mercato? Pensare che le squadre italiane possano permettersi certi giocatori a livello economico è difficile, sullo scambio Bereszynski-Zanoli dico che è una cosa buona perchè il polacco potrebbe essere una buona alternativa e Zanoli troverebbe spazio per giocare”
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli