Bologna, De Leo in conferenza: "Mihajlovic ci ripete sempre una cosa, ci regala tanta carica. Napoli? Sono solo contento per la nostra prestazione"

Le Interviste fonte : dal nostro inviato, Ciro Novellino
Bologna, De Leo in conferenza: Mihajlovic ci ripete sempre una cosa, ci regala tanta carica. Napoli? Sono solo contento per la nostra prestazione

Ultime calcio Napoli, De Leo ha parlato in conferenza stampa dopo la gara giocata dal Bologna allo stadio San Paolo

Ultimissime calcio Napoli - Emilio De Leo in conferenza stampa post Napoli-Bologna. Serie A, termina la 14esima giornata del campoionato. Il Bologna ha affrontato il Napoli allo stadio San Paolo. Parla il tecnico del Bologna in conferenza.

Napoli-Bologna, De Leo in conferenza stampa

  • Segui qui la diretta testuale

"Preferisco non parlare del Napoli. Struttura preparata che non mi consente di entrare nei demeriti. Sono contento della nostra prestazione. Non era facile, dopo aver subito gol, una certa coesione. Non avevamo i tempi di pressione giusta, risultavamo bassi ma nella ripresa ci siamo riusciti accorciando le distanze. Questa è una squadra figlia del proprio allenatore. Mihajlovic ci dice che possiamo anche perdere, ma proseguendo così arriveranno i risultati.

Con Mihajlovic ci sentiamo sempre nei limiti delle sue terapie. Siamo sempre figli delle sue scelte e decisioni. Da luglio facciamo fronte ad una decisione anche emotiva, gli alti e bassi si sono palesati.

Non bisognava avere alibi, tutti potevamo fare di più dalla prima giornata in poi. Abbiamo cercato di fare il massimo. Poi quando si torna alla normalità, il nostro allenatore ci farà fare il salto di qualità. Olsen? E' stata fatta una scelta ed è andata bene.

Noi di solito facciamo una rotazione sulle fasce. Ora abbiamo provato a fare il contrario. Questo ci garantiva una maggiore copertura nei nostri centrali.

I ragazzi hanno avuto una carica diversa, nell'intervallo abbiamo cambiato qualcosa. Abbiamo accorciato le distanze con i loro centrocampisti. Il principio morale è che dobbiamo saper soffrire, non dobbiamo mai perdere la testa. Cerchiamo di fare meglio nel secondo tempo e così è stato"

De Leo
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top