Ajax, l'ex team manager: "La squadra di Schreuder non è tranquilla, ha poco carattere! Napoli forte e moderno"

Le Interviste  
Ajax, l'ex team manager: La squadra di Schreuder non è tranquilla, ha poco carattere! Napoli forte e moderno

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex team manager dell’Ajax David Endt, rilasciando alcune dichiarazioni.

“Il 4-0 dell’Ajax nel 1969-1970? C’ero, si doveva giocare a gennaio ma ci fu una grossa nevicata e la partita venne rinviata di un paio di settimane: il campo era ghiacciato, fu una partita surreale per le condizioni. Ai supplementari sull’1-0 il nostro allenatore Michels schierò un difensore da attaccante e Suuredonk segnò una tripletta. Ricordo Altafini e Zoff in campo, fu una partita indimenticabile anche per il freddo ma il risultato ci riscaldò.

Il momento dell’Ajax? A livello climatico fa più caldo che nella squadra, c’erano grandi aspettative ad inizio stagione con un nuovo mister: Schreuder è stato criticato per il turnover, ma solo perchè i risultati non sono arrivati. Non si può parlare di crisi, ma l’Ajax non è tranquillo ed il Napoli è forte: gioca un calcio moderno e veloce, sfrutta gli spazi.

L’Ajax ha mostrato carenza di carattere contro il Go Ahead Eagles, forse pensava già al Napoli: ha giocatori buoni in difesa, potrebbe venirne fuori un match equilibrato ma spettacolare”

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top