Empoli, Giampaolo: "Buon punto, siamo andati in difficoltà per le qualità del Napoli. Saponara? Se lo dice Sarri..."

Le altre di A ico calendario ico orologio17:32  

Marco Giampaolo, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset nel dopo partita del Castellani: "E' un buon punto contro una squadra forte e con tanta qualità, siamo andati in difficoltà negli ultimi 15 minuti perché sono entrati tre giocatori di livello. Oggi abbiamo sofferto di più rispetto al Milan, è stata una gara sul piano tecnico più complicata. Saponara? Giocatore di straordinaria qualità, un fuoriclasse assoluto e non a caso Sarri ha speso belle parole per lui in conferenza stampa". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top