"Prendiamolo subito!", Atalanta-Bayer convince molti tifosi del Napoli

Europa League  
Prendiamolo subito!, Atalanta-Bayer convince molti tifosi del Napoli

Atalanta-Bayer Leverkusen convince molti tifosi del Napoli che ora non esitano:

Nuovo allenatore Napoli, ci sarà il prescelto di Aurelio De Laurentiis alla fine? I nomi più ambiti - e al contempo più complicati - sembrerebbero essere Antonio Conte e Gian Piero Gasperini, con Stefano Pioli e Vincenzo Italiano al momento più defilati ma non assolutamente da escludere per questa volata finale, specialmente se alla fine dovessero persistere i paletti per i primi due tecnici citati. 

Nuovo allenatore Napoli, la finale di Europa League convince i tifosi? 

Il problema di Conte si sa qual è: un target a prescindere altissimo, sia tra richieste economiche che per la libertà richiesta e le esigenze di mercato. Per Gasperini il discorso è un altro: sarebbe propenso a lasciare la Dea dove può essere il Ferguson bergamasco? Proprio lui, però, sta entusiasmando in questi minuti molti tifosi del Napoli in virtù dell'exploit dell'Atalanta in finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Siamo infatti sul 2-0 per i nerazzurri a fine primo tempo con una super doppietta di Lookman.

Una prestazione e una qualità di gioco che sta facendo sbilanciare molti tifosi azzurri sui social. "Prendiamo subito Gasperini per ripartire", è l'opinione diffusa. Anche se umanamente non fa impazzire i napoletani, molti gli riconoscono un ruolo adatto per la rinascita partenopea e un nuovo ciclo importante. Specialmente se alla base non vi saranno spese importanti ma una filosofia improntata, come è stato finora del resto, sui giovani talenti e le plsuvalenze. 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top