Calciomercato Napoli - Summit in giornata a Ischia tra il Ds Giovanni Manna e il presidente Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro era insieme alla sua famiglia sull’isola del golfo ed è stato raggiunto anche dal direttore sportivo azzurro.
Summit di mercato alternato a qualche ora di relax per Manna e De Laurentiis che in questo avvio di stagione stanno lavorando in maniera eccellente sul mercato tra entrate e uscite.
Dopo la chiusura della trattativa per Noa Lang già nei giorni scorsi, proprio oggi è infatti arrivata la definitiva fumata bianca per l’arrivo di Sam Beukema in azzurro, ma non solo: avanza positivamente la trattativa col Bologna per Ndoye e anche quella per l’attaccante centrale.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione in queste ore, l’ulteriore briefing di mercato vis a vis tra Manna e De Laurentiis è servito a sferrare l’assalto (si spera) decisivo per Lorenzo Lucca.
Al momento è lui il prescelto per affiancare Romelu Lukaku nella rosa del nuovo Napoli 2025-2026. Conte e la dirigenza partenopea credono molto nelle qualità dell’attaccante torinese, e sono fiduciosi che in caso di suo arrivo all’ombra del Vesuvio possa fare il salto di qualità definitivo all’età di 25 anni.