Il giornalista esperto di claciomercato Ciro Venerato ha riferito alcuni aggiornamenti sul rinnovo di Kvara ai microfoni di Rainews.
Incontro interlocutorio tra il Ds Manna e l'agente di Kvaratskhelia. Persistono visioni diverse su ingaggio e clausola rescissoria. Il Napoli è pronto a spingersi fino a 6 milioni con l'ausilio dei soliti bonus. Il clan del georgiano è fermo a 8 dopo aver perso gli 11 offerti a giugno dal PSG.
La sensazione è che più che l'ingaggio la differenza possa farla la clausola rescissoria. Se bassa, come reclama Kvara, si potrebbe anche firmare alle cifre finora proposte dal club azzurro, consentendo al giocatore di lasciare a giugno il Napoli.
Ma fino ad oggi De Laurentiis non ha mai aperto a questa possibilità, ritenendo che la clausola ( qualora fosse inserita) debba superare i 100 milioni.
Serviranno quindi nuovi incontri per cercare di trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti in causa. Inutile fare pronostici. C'è solo da registrare una fase di stallo. Ma il dialogo prosegue pur nel rispetto delle reciproche posizioni.