Calciomercato SSC Napoli - Aggiornamenti di mercato sul Napoli dal giornalista ed esperto di calciomercato Fabrizio Romano sul proprio canale YouTube.
"Tanti tifosi del Napoli continuano a chiedere anche della questione Darwin Nunez. Ragazzi, quello che posso dirvi per certo è che a lunedì mattina, quindi anche dopo il weekend, Darwin Nunez continua ad aspettare il Napoli, a sperare nel Napoli. È chiaro che Darwin non può aspettare in eterno, stiamo parlando di quasi tre settimane per Darwin Nunez di attesa per il Napoli.
Posso garantirvi al 100% che il giocatore a Napoli andrebbe super volentieri, che gradisce tutto del Napoli dalla possibilità di trasferirsi in Italia a Napoli, la possibilità di lavorare con un allenatore come Antonio Conte, il progetto tecnico, insomma Nunez al Napoli vuole andarci, ma è chiaro che non può aspettare in eterno.
Sappiamo che i costi di questa operazione sono il nodo, ma adesso sta il Napoli prendere una decisione definitiva sul discorso legato a Nunez, a Lorenzo Lucca su cui il Napoli è andato avanti nei contatti anche durante il weekend e durante queste ore. Quindi il Napoli mantiene viva l'operazione Lorenzo Lucca che come detto è assolutamente una scelta importante che il Napoli sta considerando internamente.
Darwin Nunez da parte sua il Napoli lo aspetta, ma come dicevo non può aspettare per sempre. Siamo a metà luglio e quindi Darwin ad oggi a lunedì continua ad aspettare il Napoli e a sperare nel Napoli.
È chiaro che poi adesso ci si aspetta tutti una decisione del Napoli per quanto riguarda l'attaccante per poi capire che strada si prenderà perché i contatti con Lucca comunque restano assolutamente vivi e quindi il Napoli mantiene la sua strategia.
Darwin, non dimentichiamocelo, ha anche delle possibilità importanti in Arabia e quindi è chiaro che Darwin non potrà aspettare per sempre. Sta già dando priorità al Napoli rispetto ad altre opportunità, nonostante la questione economica, quindi questo va detto, però adesso tutto dipenderà dalla scelta che farà il Napoli con i contatti che continuano con Lorenzo Lucca e vedremo cosa accadrà con Darwin Nunez"