"Non c'era spazio in rosa a Gabriel Jesus", Schira: "Manna parla di Lang e Lucca! Hanno rifiutato le poche offerte ricevute"
15:30
Calciomercato SSC Napoli - Il direttore sportivo dei partenopei, Giovanni Manna, è stato ospite di Kiss Kiss Play Sport, parlando dell'affare sfumato in estate Gabriel Jesus e del calcio mercato di gennaio. Ecco un estratto dalle sue dichiarazioni:
Dal momento degli azzurri, reduci da tre sconfitte consecutive, al mercato di gennaio: «Abbiamo fiducia, dobbiamo reagire e ripartire». Spazio anche al retroscena Gabriel Jesus, seguito dal Napoli in estate: «Ci abbiamo provato, ma non siamo riusciti a fare spazio». Rimpianti? Nessuno. «Non bisogna mai averne. Andiamo avanti e a gennaio ci faremo trovare pronti».
Addio Lang-Lucca: retroscena Schira
Nicolò Schira, esperto di mercato, ha svelato un retroscena a proposito delle parole di Manna:
"Quando il ds del Napoli Giovanni Manna parla di “non essere riusciti a liberare spazio in rosa” allude a Lorenzo Lucca e Noa Lang, che avevano poco mercato dopo la scorsa annata-flop e quelle poche richieste ricevute (per lo più in prestito…) le hanno tra l’altro subito declinate...".

