Napoli-Bologna, probabile formazione: tre novità dal primo minuto!
09:15
Allegri vara la formazione per Napoli Bologna, tre novità
Ultime notizie in vista di Napoli-Bologna, prossima partita di Serie A in programma domani alle ore 18:00 allo stadio Maradona. Oggi il quotidiano Il Mattino prova ad anticipare la formazione del Napoli, annunciando diverse novità dal primo minuto.
Probabile formazione Napoli
Per quanto riguarda il modulo, Allegri dovrebbe riconfermare il 4-2-3-1, anche perché Anguissa sembra non aver ancora recuperato al 100% dal suo infortunio. Le novità nello schieramento dovrebbero essere almeno tre:
- Milinkovic-Savic in porta al posto di Meret, infortunato.
- Spinazzola torna titolare sulla corsia di sinistra al posto di Olivera
- In attacco Alisson (infortunato) sarà rimpiazzato da Lang
Confermato, invece, il posto di Billy Gilmour a centrocampo con Lobotka e De Bruyne. Stesso discorso per Rafa Marin, che nelle ultime partite ha convinto l'allenatore con buone prestazioni e che dovrebbe dunque confermare il posto al centro della difesa fino al rientro definitivo di Beukema.
Questa dunque la probabile formazione del Napoli contro il Bologna:
- Milinkovic-Savic; Spinazzola, Rafa Marin, Rrahmani, Di Lorenzo; De Bruyne, Gilmour, Lobotka; Lang, Hojlund, Politano.
