Le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Napoli calcio e il futuro di Lorenzo Insigne. Perché come svelato dal sito online Fichajes il Napoli ha intenzione di fare cassa con Insigne e Arsenal e Tottenham sono pronte ad acquistarlo. Il capitano del calcio Napoli intanto attende sereno perché vorrebbe almeno giocare un'ultima stagione con la SSC Napoli e in realtà vorrebbe firmare il rinnovo di contratto. Atteso un faccia a faccia con De Laurentiis che però non sembra voler accontentare sulle cifre il Campione d'Europa.
Le ultime di calciomercato Napoli
Arrivano novità di mercato clamorose per il Napoli calcio e il futuro di Lorenzo Insigne. La conferma di Lorenzo Insigne alla SSC Napoli è tutt'altro che sicura. L'attaccante italiano è stato uno delle stelle di Euro 2020 appena conclusa e ha diverso mercato. Ad oggi però ancora nessuno (fatta eccezione per lo Zenit, destinazione non gradita da Insigne) ha presentato i 30 milioni richiesti dal Napoli. Le grandi squadre europee pensano di fare un colpo di mercato prendendolo gratis il prossimo anno. Intanto, Insigne attende senza fretta perché restare a Napoli ancora un anno e tanti altri in caso d'accordo per lui è soltanto un piacere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rinnovo Insigne Napoli, accordo a vita con De Laurentiis
Nei giorni scorsi il nome di Lorenzo Insigne è stato legato a diverse squadre. Soprattutto l'Inter per sosituire con lui e Dzeko (già acquistato) dopo la partenza di Romelu Lukaku. Sul capitano del Napoli si sono fatti sotto anche Atletico Madrid e appunto come detto lo Zenit, ma ora, secondo Fichajes.net su Insigne ci sono i forti interessi di Arsenal e Tottenham in Premier League. Arsenal e Tottenham si preparano a grandi cessioni in attacco e a rivoluzionare il proprio reparto offensivo, per questo motivo spunta il nome di Lorenzo Insigne tra gli obiettivi sia di Arsenal che Tottenham.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, retroscnea Insigne: ha rifiutato 8 milioni dallo Zenit
Ora bisognerà capire se le due squadre convinceranno Napoli e Insigne ad un trasferimento. Perché molto dipenderà anche dal Napoli. Se ADL dovesse formulare l'offerta giusta allora Insigne non esisterà più di un attimo a firmare il rinnovo con il Napoli.