Calciomercato Napoli - Gerard Lopez, presidente del Lille, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano francese L’Equipe, parlando tra le altre cose dell'affare con il Napoli per Victor Osimhen:
“I campionati si sovrappongono, ciò pone un problema in termini di stesura del contratto. La nostra finestra di trasferimento non è affatto allineata con le altre. Inoltre, il giocatore ha deciso di cambiare il botto dell'agente nel mezzo della negoziazione e abbiamo dovuto ricominciare da zero.
Il giocatore ha fatto la sua scelta, il Napoli. È in stato avanzato, ma ci mancano alcuni dettagli. Sarà annunciato al momento giusto.
Dato che non è ancora ufficiale, stiamo continuando a ricevere altre offerte. Voglio mantenere buoni rapporti anche con questi club.
Non è un trasferimento lineare. Il mercato francese era aperto prima della chiusura fino al 15 agosto. In Italia, il mercato si aprirà a settembre. Quindi abbiamo bisogno di una moltitudine di contratti per coprire tutte le eventualità, in particolare le penali"