Sky - Fabian Ruiz ha rinnovato col Napoli fino al 2024! Ricco adeguamento, eliminata la clausola rescissoria

Calcio Mercato  
Fabian RuizFabian Ruiz

Calcio Napoli 24 - Aggiornamenti di mercato sul calcio Napoli. Secondo Sky Sport, Fabian Ruiz ha rinnovato il contratto con il Napoli calcio fino al 2024 con l'eliminazione della clausola rescissoria e l'adeguamento del contratto

Mercato Napoli - Calcio Napoli 24 - Aggiornamenti di mercato sul calcio Napoli. Secondo Sky Sport, Fabian Ruiz ha rinnovato il contratto con la SSC Napoli calcio fino al 2024 con l'eliminazione della clausola rescissoria e l'adeguamento del contratto.

Rinnovo Fabian Ruiz-Napoli, l'anticipazione di CN24

Fabian Ruiz rinnovo Napoli

Ultimissime calcio Napoli - Fabian Ruiz rinnova

Napoli calcio news - I colleghi di Sky Sport comunicano che il Napoli avrebbe rinnovato il contratto del centrocampista, Fabian, fino al 2024. Al contratto dello spagnolo, a quanto pare, visti anche gli assalti ultimi del Real Madrid, sarebbe stata eliminata anche la clausola rescissoria. Non solo, nel nuovo accordo è previsto anche un adeguamento del suo ingaggio annuale. Tale clausola poteva infatti essere attaccabile da club come il Real Madrid, che aveva mostrato interesse sul giocatore. La firma è prevista al termine dell'Europeo Under 21.

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Ancelotti vuole il doppio colpo in attacco! Rafael Leão nel mirino, Giuntoli può inserire Ounas nell'offerta