09-03-2026
17:45
Weekend bollente in Brasile. Perché è stato il fine settimana dei campionati statali, con derby in tutte le finalissime come quella tra Cruzeiro e Atlético Mineiro che ha comportato 23 espulsi totali dopo una rissa choc.
Ma appunto non è stato l'unico campo dove la tensione era alle stelle. Clima tutt'altro che pacifico, per esempio, anche in Grêmio-Internacional con protagonista un ex Napoli: Carlos Vinicius.

Molti in città non lo ricorderanno perché l’azzurro non l’ha mai davvero vestito, girando solo in prestito prima di una cessione definitiva.
L'attaccante si è reso protagonista di una provocazione singolare ieri in campo: prende la borraccia per... fingere di bere ma in realtà spruzza in faccia agli avversari. E le parti erano solo al minuti 5 del primo tempo... alla fine il suo Grêmio ha vinto il titolo.
27/04/26, 09:40
Redazione
26/04/26, 07:45
Redazione
27/04/26, 09:15
Redazione
26/04/26, 03:00
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Parma
Torino
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Lecce
CremoneseR
VeronaR
PisaR