27-04-2026
07:10
Si infittisce il caso Rocchi. L'inchiesta che coinvolge il designatore arbitrale di Serie A sembra destinata ad allargarsi sempre di più e adesso la sua posizione potrebbe addirittura aggravarsi a causa di una serie di intercettazioni raccolte dalla Procura di Milano.
A rivelarlo è il giornalista Fabio Ravezzani, conduttore di "Qui studio, a voi stadio", su TeleLombardia. Queste le sue dichiarazioni di ieri sera, con riferimento alle intercettazioni che potrebbero essere pubblicate oggi stesso sugli organi di stampa:
"Un collega che mi dice: ho ricevuto informazioni poc'anzi sull'inchiesta che riguarda Rocchi, l'Inter e i possibili condizionamenti arbitrali, secondo cui domani l'inchiesta pubblicherà le intercettazioni. Non sappiamo ancora se sono intercettazioni ambientali o telefoniche. In ogni caso saranno rivelate le frasi che hanno portato la Procura a ritenere che ci fosse un'ipotesi di reato".
26/04/26, 17:42
Redazione
25/04/26, 09:30
Redazione
26/04/26, 09:45
Redazione
25/04/26, 13:00
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Parma
Torino
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Lecce
CremoneseR
VeronaR
PisaR