Genk-Liverpool, due tifosi inglesi volano verso il Belgio con due biglietti di Champions League per seguire la propria squadra. Errore clamoroso di entrambi che atterrano però a Gent (lontana più di 150 km da Genk) perdendo la sfida di Champions. Esilarante il racconto dei due tifosi che solo 30 minuti prima del match si sono resi conto del clamoroso errore. Bellissimo però il messaggio del Gent che ha invitato i due tifosi del Liverpool per il match di oggi di Europa League contro il Wolfsburg.
Questo il messaggio del Gent: “Se qualcuno conosce questi due ragazzi oppure ha i loro contatti, ditegli che sono invitati per la partita contro il Wolfsburg. Poi gli daremo lezioni di geografia belga”.
Questo il racconto dei due fratelli: “L'ultima volta che io e Lee abbiamo provato ad andare a vedere il Liverpool, abbiamo preso il treno sbagliato. Invece di salire sul treno veloce, siamo finiti su uno che ha impiegato circa sei ore. Forse è meglio che la prossima volta ci organizzi il viaggio qualcun altro. Quando siamo arrivati in aeroporto, abbiamo preso un taxi. Lungo il tragitto che ci avrebbe portati in hotel, mentre stavamo costeggiando lo stadio, ho detto al tassista: ‘Stanotte andremo lì a vedere il Liverpool’, ma lui non ha detto molto. Quando abbiamo fatto il check-in in albergo, la persona che ci ha accolti ci guardava con aria interrogativa. Solo quando siamo andati in un ristorante li vicino, un cameriere tifoso del Gent ci ha fatto notare l’errore. Eravamo assolutamente senza parole. Ormai era troppo tardi, anche se fossimo partiti immediatamente non saremmo mai arrivati in tempo”.