02-12-2025
00:15
Ultime notizie Serie A - Infortunio Vlahovic, l'attaccante salta Napoli-Juventus del 7 dicembre! Non ci sarà il serbo per la super-sfida in programma settimana prossima allo stadio Diego Armando Maradona. Quello di Vlahovic si è rivelato un infortunio serio, una lesione all'adduttore sinistro che lo terrà fuori dai giochi per almeno due mesi, sempre che non ci voglia addirittura più tempo.
Quel che è certo è che Vlahovic non giocherà nella partita Napoli-Juventus in Serie A. Viene da chiedersi, allora, chi sarà l'attaccante titolare della Juventus, con Luciano Spalletti chiamato a scegliere tra David e Openda. Ne parla oggi il quotidiano La Repubblica, provando ad immaginare la scelta dell'allenatore juventino in vista della prossima partita di Coppa Italia domani sera contro l'Udinese.

Secondo La Repubblica, Spalletti potrebbe decidere di schierare David e Openda in coppia domani sera. Tuttavia, Openda dovrebbe essere favorito per il ruolo di centravanti: difatti Spalletti l’ha messo titolare due volte in trasferta, a Cremona e Bodo (David invece mai).
02/04/26, 00:45
Redazione
01/04/26, 03:00
Redazione
01/04/26, 12:00
Redazione
01/04/26, 07:00
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Lazio
Bologna
Sassuolo
Udinese
Parma
Genoa
Torino
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR