SSC Napoli ceduta a UGP? Fissata nuova deadline! La posizione di ADL: retroscena clausole

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio08:47  
Aurelio De LaurentiisAurelio De Laurentiis
BG
Autore Bruno Galvan Giornalista professionista · Calciomercato, Economia dello Sport e statistiche

Nuovi aggiornamenti per quanto riguarda la possibile cessione della SSC Napoli ad un pool di investitori americani coordinato da Matt Rizzetta

Ultime notizie calcio Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha riportato degli importanti aggiornamenti per quanto riguarda la possibile cessione delle quote di maggioranza della SSC Napoli al gruppo di investitori americani riconducibili all'Underdog Global Partners coordinato da Matt Rizzetta il quale, nei giorni scorsi, è uscito allo scoperto presentando il progetto di polisportiva che coinvolgerebbe anche il basket.

Aurelio De Laurentiis 

Offerta Underdog Global Partenrs per l'acquisto della SSC Napoli

Ecco cosa si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport che riporta degli aggiornamenti per quanto riguarda l'interessamento da parte di un pool di investitori statunitensi, coordinato da Matt Rizzetta, per quanto riguarda il possibile acquisto delle quote di maggioranza della SSC Napoli:

"L’offerta shock da circa 2,2 miliardi di euro ha inevitabilmente catalizzato l’attenzione di De Laurentiis: «Abbiamo trattato per sei mesi», ha detto Rizzetta. Ma poi i negoziati sono sfumati per alcuni problemi legati a delle clausole coperte dalla riservatezza contrattuale: Adl ha garbatamente ma fermamente rifiutato per l’ultima volta a ridosso dell’ultima giornata di campionato e ha detto stop.

Il pool di investitori coordinato da Rizzetta non ha ancora abbandonato il progetto Napoli nonostante la netta chiusura di De Laurentiis, ma ha fissato la propria deadline alla fine del mese di giugno per valutare, eventualmente, l’ipotesi di concentrarsi su altri investimenti. Anche Adl rientrerà in Italia dagli Stati Uniti più o meno fra tre settimane, ma ovviamente dalla California continua a seguire il mercato e l’evoluzione della vicenda Allegri-Milan. Contestualmente, continua a ribadire anche la sua idea: il Napoli non è in vendita. Costa Est, costa Ovest".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top