Reina gioca a scadenza? Un precedente fa ben sperare il Napoli e tutti i suoi tifosi

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio09:10  
Pepe Reina, è un calciatore spagnolo, portiere del Napoli e della nazionale spagnolaPepe Reina, è un calciatore spagnolo, portiere del Napoli e della nazionale spagnola

Pepe Reina è il portiere titolare, e alle sue spalle Luigi Sepe e Rafael Cabral aspettano di avere qualche chance: per il momento, come si legge sull'edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli "ha scelto di uscire dagli equivoci e di sistemarsi come spettatore (dis)interessato di quest’universo del mercato che riguarda i portieri e che potrà essere eventualmente scrutato prossimamente, quando si dovrà arrivare a decisioni definitive".

Questo perchè il contratto di Reina scadrà a giugno 2018, ma un precedente fa ben sperare: "Albiol ha rinnovato nel settembre scorso, a dieci mesi dal potenziale addio, è incoraggiante e lascia la porta aperta ad un uomo ritenuto leader: sarà il campo a decidere e magari se ne parlerà non necessariamente più in là".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top