Calcio Napoli - Cristiano Giuntoli da ieri sera non è più ufficialmente il direttore sportivo del Napoli. Come si legge questa mattina sulla Gazzetta dello Sport, l'ex dirigente del Napoli attende solo una chiamata da Torino per mettere nero su bianco con la Juventus. Per il quotidiano, la firma di Giuntoli con il club bianconero avverrà ad inizio settimana. Il contratto sarà di 5 anni.
Ecco cosa si legge questa mattina sulla Gazzetta dello Sport su Giuntoli e la Juventus:
"Adesso Giuntoli e la Juventus, promessi sposi da mesi, sono pronti a legarsi per i prossimi 5 anni. Da ieri notte il dirigente campione d’Italia è libero dal qualsiasi impegno con il Napoli, dove è stato protagonista negli ultimi 8 anni, e nei prossimi giorni — probabilmente già lunedì — diventerà ufficialmente il nuovo responsabile dell’area tecnica della Signora.
Dopo il miracolo Carpi, trascinato dalla Serie D alla A, e la scalata tricolore con il Napoli, il d.s. di Firenze dovrà riportare la Juventus al successo tanto in campo quanto nei bilanci. John Elkann, l’a.d. Maurizio Scanavino e il d.g. Francesco Calvo hanno scelto Giuntoli per tornare vincenti attraverso la «formula scudetto» coraggiosa e sostenibile sperimentata dal d.s. a Napoli".