Inter, De Vrij: "Lo scudetto non lo abbiamo meritato, si poteva fare di più"

Le Interviste ico calendario ico orologio23:40  
Inter, De Vrij: Lo scudetto non lo abbiamo meritato, si poteva fare di più

Stefan de Vrij ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn:

"Abbiamo fatto il nostro, sapevamo che dipendevamo dagli altri. Più di questo oggi non potevamo fare, ma dobbiamo lasciarcela alle spalle e prepararci per la finale". Meritavate lo scudetto? "Non lo abbiamo meritato, perché se dopo 38 partite non siamo primi lo merita chi è primo ora però c'è la sensazione che potevamo fare di più in campionato".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top