Biasin: "1 punto condanna l'Inter, ogni settimana un regolamento diverso degli arbitri..."
Le Interviste
01:58
01:58
"Fallo di mano di Dimarco praticamente identico a quello di Bisseck di domenica scorsa. oggi la classe arbitrale ha deciso che non è rigore. Ogni settimana un regolamento diverso. Un punto condanna l’Inter e fa godere Napoli, campione d’Italia per la quarta volta. Complimenti ai partenopei: chi arriva davanti merita onore e applausi. Per l’Inter non finisce qui: prendere l’amarezza e trasformarla in convinzione, arriva la partita più importante". Questo il commento di Fabrizio Biasin su X.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

