De Laurentiis alla Rai: "Pregherò Conte per restare e vincere la Champions, ma non posso costringerlo se..."

Le Interviste ico calendario ico orologio02:05  
De LaurnetiisDe Laurnetiis

Aurelio De Laurentiis ai microfoni Rai dopo la vittoria scudetto ha parlato del futuro del Napoli e di Conte

Aurelio De Laurentiis ai microfoni Rai dopo la vittoria scudetto ha parlato del futuro del Napoli e di Conte:

"Napoli è straordinaria, la conosco e vengo da una famiglia napoletana. Mi aspettavo questo? Ho preso Conte che è un vincente, l’ho cercato quando le cose non andavano bene e lui mi ha rimandato a giugno. Così è stato, lui è un vincente e abbiamo vinto. Conte ha tre anni di contratto, poi se vuol restare e andare alla conquista della Champions League, noi siamo tutti pronti ad assisterlo come si deve perché è il miglior allenatore che uno può avere. Se poi il suo richiamo fosse da altre parti non costringerò mai nessuno. Possono pregarlo, ma non costringerlo a restare. Presto ci incontreremo".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top