Dumfries: "Complimenti al Napoli. Abbiamo dato tutto quello che avevamo"
Le Interviste
00:06
00:06
Denzel Dumfries ha scritto un messaggio sui social dopo Como Inter:
"Fine sfortunata di Serie A, eravamo così vicini, ma abbiamo dato tutto quello che avevamo fino alla fine. Complimenti al Napoli per la vittoria del titolo. Ora l'attenzione è completamente su Monaco".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
