Dumfries: "Complimenti al Napoli. Abbiamo dato tutto quello che avevamo"

Le Interviste ico calendario ico orologio00:06  

Denzel Dumfries ha scritto un messaggio sui social dopo Como Inter:

"Fine sfortunata di Serie A, eravamo così vicini, ma abbiamo dato tutto quello che avevamo fino alla fine. Complimenti al Napoli per la vittoria del titolo. Ora l'attenzione è completamente su Monaco".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top