De Laurentiis all'attacco: "Cerchiamo spazi e terreni idonei alla realizzazione di un nuovo impianto"

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio11:45  

Il botta e risposta continua: più acceso e rissoso che mai, proprio nel momento in cui città e squadra sono sotto i riflettori, nazionali e internazionali. Mentre il Napoli torna in campo (ore 18) per il delicato anticipo di campionato al San Paolo con l’Atalanta, Aurelio De Laurentiis va all’attacco, con un lungo e duro comunicato da Los Angeles, di Luigi de Magistris: accusando il sindaco di destabilizzare l’ambiente, metter bocca nelle vicende che riguardano Sarri e i giocatori, fare del populismo con i tifosi azzurri e arrogarsi dei meriti che non gli spettano nell’ascesa del club ai vertici europei. Ma il vero motivo dello scontro continua a essere lo stadio, dove sono in corso dei lavori di “restyling” a spese della amministrazione comunale, che permetteranno all’impianto di essere almeno presentabile in occasione della sfida con il Real Madrid del 7 marzo. Il presidente sbotta: "Noi stiamo cercando spazi e terreni idonei alla realizzazione di un nuovo impianto, ma al momento non ci sono le condizioni necessarie". Lo riporta l'edizione napoletana de La Repubblica.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top