Repubblica - Il Napoli già lavora per giugno: ecco i 5 nomi sondati da Bigon per il prossimo mercato estivo

Primo Piano ico calendario ico orologio08:20  

VIDEO ALLEGATI

L’edizione napoletana di Repubblica sottolinea come le manovre di mercato del Napoli per quanto riguarda il mercato, siano già rivolte a giugno. Sono infatti cinque i nomi che il club di De Laurentiis starebbe valutando per la prossima estate. Stiamo parlando – si legge sul quotidiano - di Abate, Darmian, Obiang, Susic e Toulalan. L’interesse di Bigon è stato reale per questi calciatori, ma l’obiettivo del Ds è portarli in azzurro fra pocopiù di 4 mesi quando ci sarà maggior tempo per chiudere le operazioni. De Laurentiis parla di un mercato aperto 365 giorni l’anno ed ha ragione. Il Napoli non si ferma ed inizia a programmare i colpi futuri.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top