Tuttosport - De Laurentiis ha saputo della conferenza di Allegri solo poco prima che iniziasse? Qui pro quo comunicativo all’interno del club

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio18:45  

Ultime notizie SSC Napoli - Ieri sera è stato lo stesso presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a comunicare su X chi aveva bloccato la conferenza di Massimiliano Allegri a pochi minuti dall’inizio della stessa.

«Quando mi sono accorto che stavamo per fare l’ennesima conferenza, ho preferito bloccarla. Perché? Perché non credo che le conferenze stampa servano prima delle partite, considerando che giochiamo ogni tre giorni. Siamo in ritiro e bisogna evitare qualunque distrazione per i calciatori dalla loro concentrazione alla partita. In casa Napoli non esiste nessun caso e quando si va in ritiro la tutela di tutti deve essere totale»

Se non è successo nulla di così grave da bloccare una conferenza stampa, fa notare l'edizione odierna di Tuttosport, allora vuol dire che De Laurentiis "avrà saputo della stessa solo pochi minuti prima che la stessa cominciasse, reagendo come suo solito per evitare che Allegri parlasse alla presenza dei cronisti, ormai pronti ad andare in onda in diretta, oppure a registrare le parole del coach. Insomma, un qui pro quo comunicativo all’interno del club".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top