Inter, la curva nord non ci sta alla squalifica: "Col Napoli due pesi e due misure! Spiegateci perché loro possono..."

Notizie  
Inter, la curva nord non ci sta alla squalifica: Col Napoli due pesi e due misure! Spiegateci perché loro possono...

Prendendo atto della continua volontà da parte della FIGC di rendersi protagonista di un vergognoso falso perbenismo sfociato nell'ennesimo provvedimento colmo di ottusità, e vedendo nuovamente calpestata la pura passione con la quale da 3 mesi i nostri ragazzi stanno preparando la cornice sugli spalti degna di una stracittadina, invitiamo tutti i ragazzi della Curva a tenersi pronti, uniti e carichi in quanto liberi cittadini...

Ora e' davvero troppo...

Non staremo a guardare passivi questo teatrino!!!

AVANTI GENTE!!!!!!!

CN69

Questo è il comunicato della Curva Nord Milano dopo aver appreso della squalifica del "settore secondo anello verde" da parte del Giudice Sportivo Giampaolo Tosel per cori discriminatori e territoriali ad indirizzo dei tifosi napoletani nel corso della partita fra Napoli ed Inter. Ecco quanto scritto dal Giudice Sportivo in riferimento ai presunti fatti avvenuti a Napoli:

Gara soc. NAPOLI – soc. INTERNAZIONALE

Il Giudice sportivo delibera:

1. di sanzionare la soc. Internazionale con l’ammenda di € 50.000,00 e con l’obbligo di disputare una gara con il settore denominato “Settore Nord – Secondo Anello Verde” privo di spettatori;

2. di disporre ex art. 16, n. 2 bis CGS la revoca della sospensione dell’esecuzione della sanzione deliberata con CU 63 del 21 ottobre 2013 in riferimento alla gara soc. Torino – soc. Internazionale del 20 ottobre 2013.

Ecco invece il significativo comunicato della Curva Sud, solidale con i cugini nerazzurri i quali appoggiarrono le proteste dei tifosi del Milan per la squalifica della curva rossonera in occasione delle partite contro Sampdoria ed Udinese.

"È una vergogna. Non c’è derby senza curve".

Noi di Calciomercato.com, in esclusiva, abbiamo voluto dare voce ad alcuni esponenti della curva nerazzurra che da anni popolano il secondo anello verde. C'è chi proviene da Milano, ma chi anche da Modena o da Trento che non hanno proprio accettato il fatto di non poter presenziare alla partita più importante dell'anno per sostenere i loro colori, per una legge da loro definita priva di logica e totalmente iniqua: 

R.R. 36enne di Modena, abbonato in curva da circa 16 stagioni: ''Avrei un pò di domande da rivolgere al sig. Tosel..io, regolarmente abbonato in curva,a Napoli non c'ero e quei cori (ammesso che siano esistiti,perchè nessuno li ha sentiti) non posso proprio averli fatti: perchè mi deve essere negata la possibilità di vedere la mia squadra nel giorno più importante per noi? Ho pagato (e salato) per un servizio di cui mi viene impedito il godimento in modo del tutto arbitrario,legalmente come lo si giustifica?...E poi questa famosa ''discriminazione territoriale''..mah..fatemi capire meglio: ''Napoli colera'' o simili comporta la squalifica e ''Milano in fiamme'' o ''Bergamasco contadino'' no? Un ululato verso Balotelli provoca la chiusura della curva e uno (ad esempio) a Balzaretti mentre viene espulso no? Lo stato di diritto in Italia è morto.&q

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    74

    34
    22
    8
    4
  • logo InterInterCL

    71

    34
    21
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    65

    34
    19
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    62

    34
    16
    14
    4
  • logo BolognaBolognaEL

    61

    34
    16
    13
    5
  • logo RomaRomaECL

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo LazioLazio

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    34
    17
    8
    9
  • logo MilanMilan

    54

    34
    15
    9
    10
  • 10º

    logo TorinoTorino

    43

    34
    10
    13
    11
  • 11º

    logo ComoComo

    42

    34
    11
    9
    14
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    41

    34
    11
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    9
    12
    13
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    34
    8
    9
    17
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    34
    9
    5
    20
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    34
    6
    14
    14
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    34
    6
    9
    19
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    34
    2
    9
    23
Back To Top