Sportitalia - Natali può finire al Napoli e poi in prestito al Cagliari

Le Interviste ico calendario ico orologio00:05  
Andrea NataliAndrea Natali
GF
Autore Giuseppe Foria Giornalista pubblicista · Specialista SEO

Le ultimissime notizie di calciomercato sul talento Andrea Natali che piace anche al Napoli e che può prenderlo per poi girarlo in prestito in un altro club sempre di Serie A come il Cagliari

Le ultimissime notizie di calciomercato sul talento Andrea Natali che piace anche al Napoli e che può prenderlo per poi girarlo in prestito in un altro club sempre di Serie A come il Cagliari.

Natali-Napoli: le ultime da Sportitalia

Queste le parole di Alfredo Pedullà di Sportitalia sul futuro di Natali:

"Andrea Natali non ha un contratto lungo con il Bayer Leverkusen, presto si troverà una chiave tra i diversi club interessati (compreso l’AZ Alkmaar che vorrebbe riprenderlo). Di Cagliari e Frosinone in lista per un prestito ne abbiamo parlato circa due settimane fa, era il 2 giugno quando prospettammo una soluzione del genere. Ma prima serve che qualcuno rilevi il cartellino: al Napoli, primo club italiano a muoversi, si è aggiunta l’Atalanta nelle ultime ore. Non trascorrerà troppo tempo per arrivare alla soluzione definitiva, in questo momento prevale una fase di attesa. Il Cagliari lo avrebbe preso in prestito dal Napoli, ma adesso – poco più di un anno dalla scadenza – il cartellino sta crollando, la valutazione non supera i 2 milioni più bonus più percentuale da eventuale futura vendita. E quindi può essere terreno fertile per chiunque. Se Natali andasse in una big, andrebbe studiato un percorso in prestito per consentirgli di giocare. Ma le condizioni convenienti lasciano la partita aperta a diverse soluzioni".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top