Rai, Repice: "Il rumore dei nemici te lo devi creare, Conte lo ha fatto alla grande!"

Le Interviste  
Rai, Repice: Il rumore dei nemici te lo devi creare, Conte lo ha fatto alla grande!

A RNC, nel corso di un Calcio alla Radio- Terzo Tempo è intervenuto Francesco Repice, giornalista Rai. Di seguito un estratto diffuso tramite comunicato stampa da Radio Napoli Centrale:

"Il fuoriclasse del Napoli è Antonio Conte. In tanti fanno partire polemiche, ma uno come Conte le polemiche sa crearle e gestirle conferendogli un significato, questa è una delle caratteristiche che lo rende un grande allenatore. Roma? É una squadra che va ricostruita mentalmente, può dare molto di più. Tra la Roma di questa stagione e il Napoli della stagione passata non trovo alcun tipo di analogia. Il Napoli veniva dalla vittoria di uno scudetto storico, i giallorossi non avevano vinto un bel niente, sono vittime di scelte costantemente sbagliate. Riportare Ranieri in panchina é stata la soluzione perfetta, così da finire il campionato tranquillamente senza infamia né lode. Credo che il Milan non abbia voluto Conte. Una scelta incomprensibile e De Laurentis è stato furbo a sfruttare la situazione. Credo che Inter e Napoli siano le due contendenti allo scudetto. L’Atalanta ha le stesse possibilità, ma bisogna seguire il suo percorso anche in relazione alle difficoltà che si trascineranno le coppe".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top